Gotham – Stagione 5: ecco il teaser trailer dell’episodio 9
È stato diffuso il promo del nono episodio della quinta stagione di Gotham, The Trial of Jim Gordon, che sarà diretto da Erin Richards (Barbara Kean).
La FOX ha rilasciato il promo dell’episodio 9 della quinta stagione di Gotham, The Trial of Jim Gordon
Il titolo del nono episodio di Gotham – Stagione 5 potrebbe essere fuorviante, perché in realtà non si tratta affatto di un processo (Trial), ma di un’allucinazione sperimentata da Jim Gordon dopo una ferita quasi fatale da arma da fuoco, che potrebbe avere delle conseguenze seriamente mortali nel mondo reale per il detective.
Nell’episodio, torna Poison Ivy (Peyton List) che lancia un incantesimo su Bruce Wayne (David Mazouz), lasciando Selina Kyle (Camren Bicondova) sola, a badare a se stessa. Nel frattempo, Lee Thompkins (Morena Baccarin) si ritrova nel mirino, mentre Barbara Kean (Erin Richards) e Pinguino progettano la loro prossima mossa.
Gotham – Stagione 5: rivelato un primo piano del villain Scarface
La star Ben McKenzie ha scritto l’episodio, mentre Erin Richards lo ha diretto. Di seguito potete trovare il promo e la trama ufficiale dell’episodio che andrà in onda su FOX il 7 marzo:
GORDON FA I CONTI COL SUO PASSATO MENTRE IVY LANCIA UN INCANTESIMO SU BRUCE – Dopo aver ricevuto un colpo di pistola, Jim Gordon, che stava tentando di cessare il fuoco, immagina un processo per la sua vita, che potrebbe avere delle reali conseguenze mortali. Nel frattempo, Ivy (Peyton List) ritorna in città e lancia un incantesimo su Bruce, lasciando Selina a difendersi da sola. Lee ha un momento di svolta nella sua vita, mentre Barbara e Pinguino pensano alla loro prossima mossa.