Gotham – Stagione 5: ecco il trailer e il teaser trailer della nuova stagione
Rilasciati il primo teaser trailer e il primo trailer della quinta e ultima stagione di Gotham! La città è governata dai villain in modo sfrenato.
L’hype dei fan è alle stelle in attesa della quinta e ultima stagione di Gotham, in cui Bruce Wayne accetterà il suo destino, diventando finalmente Batman
Anche se la stagione 5 di Gotham non debutterà fino al prossimo anno, sono stati rilasciati il primo teaser trailer e il primo trailer online.
Il teaser trailer mostra il ritorno di Jeremiah Valeska, che assomiglia molto più a Joker, così come vediamo anche Edward Nygma. Tuttavia, i fan saranno più che altro entusiasti per avere la possibilità di dare uno sguardo a Shane West nei panni del nuovo ingresso Bane.
Lo stato della città non sembra essere migliorato dall’esplosivo finale della stagione 4, dato che nel teaser Jim Gordon dichiara “Gotham City è stata data in mano ai criminali. Non è sicuro là fuori“.
Gotham 5: Cameron Monaghan non considera il Joker di Joaquin Phoenix
Inoltre, come ha promesso il suddetto promo, è stato mandato in onda un extended look alla quinta stagione durante l’ultimo episodio di The Gifted, trasmesso stanotte. Il primo trailer mostra i villain di Gotham City governare in modo sfrenato. Tutti questi villain a piede libero nella città porteranno Bruce Wayne a emergere come combattente del crimine, e la stagione finale sembra promettere la trasformazione del giovane Bruce nel Cavaliere Oscuro prima della fine dello show, come confermato anche dal sottotitolo – dato alla stagione – che vediamo alla fine del promo: Legend of the Dark Knight (La leggenda del Cavaliere Oscuro)
La serie inizierà con un salto temporale e molti fan sono curiosi di scoprire perché alcune persone sono rimaste nella città attualmente governata dal crimine.
Di seguito date uno sguardo al teaser trailer e al trailer della serie:
Here’s an all-new teaser promo for #GOTHAM Season 5! pic.twitter.com/Y9lfoQaL0m
— Gotham Hub (@GothamHub) 12 novembre 2018