Gotham – Stagione 5: Spaventapasseri nel nuovo teaser della serie
Gotham - Stagione 5 debutterà su Fox il 3 gennaio 2019. Il network ha appena avviato la campagna marketing, rilasciando un nuovo teaser della serie.
La Fox ha rilasciato un nuovo teaser della quinta e ultima stagione di Gotham, in cui possiamo dare un nuovo sguardo al personaggio di Spaventapasseri
La premiere della stagione 5 di Gotham debutterà il 3 gennaio 2019 e la campagna marketing per la stagione finale è appena iniziata ufficialmente. In caso non aveste abbastanza pensieri spaventosi nella vostra mente, Fox ha rilasciato un nuovo teaser con protagonista Spaventapasseri, per assicurare adeguati incubi.
Anche se in questo teaser non viene rivelato molto, possiamo comunque dare una nuova occhiata a Jonathan Crane. Con un gruppo di follower al seguito, vediamo lo Spaventapasseri “legare” uno sfortunato abitante di Gotham a un crocifisso.
Gotham – Stagione 5: Pinguino e L’Enigmista nelle nuove foto dal set
Debuttando nella prima stagione, Crane inizialmente era interpretato da Charlie Tahan. Per la crescente popolarità ottenuta della serie originale Netflix Ozark, Tahan è stato rimpiazzato da David W. Thompson, che ha interpretato il personaggio nella seconda metà della scorsa stagione.
Insieme a Spaventapasseri che acquisisce un aspetto sempre più fedele a quello dei fumetti, i fan possono aspettarsi anche grandi cose da due villain iconici dello show: Pinguino/Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista/Edward Nygma Michael Smith).
Di seguito il nuovo teaser di Gotham: