Grease: Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie prequel all’iconico film con John Travolta e Olivia Newton-John
Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale di Grease: Rise of the Pink Ladies, in arrivo ad aprile.
Paramount+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale della sua nuova serie originale, Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel dell’iconico musical del 1978, interpretato da John Travolta e Olivia Newton-John. La serie arriverà sul servizio streaming il prossimo 6 aprile. La serie si svolge solamente quattro anni prima degli eventi di Grease ed è la storia sulle origini delle Pink Ladies.
La serie è stata originariamente sviluppata per HBO Max, ma è stata trasferita su Paramount+, dove è stata ufficialmente ordinata per 10 episodi. Di seguito potete dare un’occhiata al poster e al primo trailer ufficiale:
Di cosa parla Grease: Rise of the Pink Ladies?
Grease: Rise of the Pink Ladies è una serie musical ambientata quattro anni prima dell’originale Grease, nel 1954. Prima che il rock ‘n’ roll regnasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro reiette hanno osato divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico che avrebbe cambiato la Rydell High per sempre.
Il cast della serie include Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells come Olivia, Ari Notartomaso come Cynthia, Tricia Fukuhara come Nancy, Shanel Bailey nei panni di Hazel, Madison Thompson come Susan, Johnathan Nieves come Richie, Jason Schmidt come Buddy, Maxwell Whittington- Cooper nei panni di Wally e Jackie Hoffman nei panni del preside McGee.
Leggi anche Olivia Newton-John: non solo Grease! La sua eredità artistica fatta di sogni, rivoluzione e lotta
La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Annabel Oakes, mentre gli altri produttori esecutivi sono Marty Bowen, Adam Fishbach, Erik Feig, Samie Kim Falvey e Alethea Jones, con Grace Gilroy come produttore. Alethea Jones ha diretto il pilot, oltre a due episodi aggiuntivi della prima stagione. Jamal Sims ha supervisionato le coreografie della serie, mentre la musica è ad opera di Justin Tranter.