Grosse Pointe Garden Society: il teaser trailer della serie ambientata in un club di giardinaggio
Grosse Pointe Garden Society segue quattro membri di un club di giardinaggio coinvolti in omicidi mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali: ecco il teaser trailer!
La NBC ha rilasciato il teaser trailer di Grosse Pointe Garden Society, nuovo drama scritto da Jenna Bans, sceneggiatrice di numerosi episodi di Desperate Housewives nonché ideatrice della serie tv Good Girls. Con protagonisti Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Ben Rappaport (Outsourced), AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) e Aja Naomi King (Le regole del delitto perfetto), lo show è incentrato sugli scandalosi avvenimenti di un club di giardinaggio di una graziosa periferia.
La trama e il teaser trailer di Grosse Pointe Garden Society
Grosse Pointe Garden Society segue quattro membri di un club di giardinaggio dei sobborghi, tutti provenienti da percorsi di vita diversi, coinvolti in omicidi e dispetti mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali. Melissa Fumero interpreta Birdie, un’autrice di successo e una donna ricca, a volte autodistruttiva e tossica, ma non senza un velo di dolore sotto la facciata. Ben Rappaport interpreta Brett, un uomo che ha messo da parte il suo sogno di avviare un’attività di restauro di automobili affinché sua moglie (ora ex moglie) potesse finire la scuola di legge. Anna Sophia Robb interpreta Alice, un’insegnante di liceo amata dagli studenti e descritta come una sognatrice i cui più grandi desideri le stanno crollando addosso. Aja Naomi King, infine, interpreta Catherine, un’agente immobiliare e una madre infelicemente sposata di due bambini piccoli.
Grosse Pointe Garden Society vede nel cast anche include Matthew Davis (Legacies) nei panni di Joel, un agente di polizia sposato al quale Birdie inizia a interessarsi, Alexander Hodge (Insecure) nel ruolo di Doug, il marito di Alice, che un tempo sognava di diventare un artista di successo e ora riempie le giornate dipingendo insegne per ristoranti locali, Nancy Travis (L’uomo di casa) nel ruolo di Patty, la madre autoritaria di Doug, un’arrampicatrice sociale che muore dalla voglia di diventare nonna, e Felix Avitia (A casa di Raven) nei panni di Ford, il figlio di Joel e Misty, uno studente poco ispirato.