Hanna: ecco il trailer della serie Amazon Prime Video
La serie è ispirata all'omonimo film action diretto nel 2011 da Joe Wright, con Saoirse Ronan protagonista.
La nuova serie originale Amazon, Hanna, arriverà il 29 marzo. Ecco il nuovo trailer!
Arriva su Amazon Prime Video il 29 marzo la nuova serie Prime Original, Hanna, la cui protagonista, interpretata da Esme Creed-Miles, è cresciuta in isolamento totale nelle foreste dell’est Europa, allenandosi per difendersi da chi dà la caccia a lei e a suo padre (Joel Kinnaman). I due, però, sono costretti a separarsi nel momento in cui vengono individuati dalla CIA.
La serie è ispirata all’omonimo film action diretto nel 2011 da Joe Wright, con Saoirse Ronan protagonista. La serie è firmata da David Farr, co-sceneggiatore del titolo originale, e segue una giovane ragazza con capacità straordinarie in fuga dalla CIA, mentre tenta di scoprire la verità sulla propria identità.
Joel Kinnaman, di recente protagonista su Netflix in Altered Carbon, è il volto volto di Erik, un mercenario che non accetta compromessi e che negli ultimi 15 anni ha cresciuto la figlia nelle foreste isolate della Polonia; lontano dal mondo, ha addestrato Hanna a sopravvivere in ogni modo. Esme Creed-Miles (Dark River) avrà a che fare con il suo primo ruolo da protagonista nei panni della giovane protagonista, desiderosa di libertà dopo essere stata confinata così a lungo nella foresta.
Enos e Kinnaman hanno già condiviso lo schermo nella serie AMC The Killing. Hanna vede Mary Adelstein e Becky Clements nei panni di produttori esecutivi, affiancati da Scott Nemes e JoAnn Alfano di NBC Universal International Studios. La regista è Sarah Adina Smith (Legion, Room 104).