Hard Sun: Jim Sturgess nel trailer della serie apocalittica
In Hard Sun, Jim Sturgess e Agyness Deyn si muovono per una Londra pre-apocalittica cercando di impedire la fine del mondo.
Se siete fan di Luther, non potete lasciarvi scappare Hard Sun, serie TV ideata da Neil Cross, creatore dello show con Idris Elba, e di cui BBC One ha svelato il primo trailer.
Con protagonisti Jim Sturgess e Agyness Deyn, Hard Sun è ambientata in una Londra pre-apocalittica. Nel corso delle sei puntate, due poliziotti intraprendono una corsa contro il tempo mentre il mondo si avvicina sempre più. Sturgess interpreta il detective Robert Hicks e la Deyn è la sua collega Elaine Renko; partner, ma anche avversari, i due tentano di far rispettare la legge e proteggere i propri cari in un mondo che sembra ormai inevitabilmente diretto verso un terribile disastro naturale. Hicks è un un uomo di famiglia, molto devoto al proprio lavoro ma profondamente corrotto; Renko ha una personalità difficile, ma è assolutamente incorruttibile. La coppia, perciò, rappresenta due poli opposti nel compiere i propri doveri, con ciascuno per nulla disposto a fidarsi dell’altro. Tuttavia, solo il lavoro di squadra potrebbe garantire la loro sopravvivenza fino alla fine del mondo.
Il trailer di lancio di Hard Sun ci mostra i due protagonisti nell’indagine che sembra ruotare attorno a una chiavetta USB. I due hanno solamente cinque giorni per impedire l’apocalisse e il promo sottolinea come la coppia dovrà essere pronta a tutto per evitare l’inevitabile. La serie debutterà su BBC One il 6 gennaio 2018 e sarà poi disponibile su Hulu a partire dal 7 marzo.