Harlem – Stagione 3: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Prime Video
La serie Harlem è pronta a salutare gli abbonati Prime Video con un'ultima stagione piena di forti emozioni: ecco il trailer ufficiale!
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Harlem, la comedy creata da Tracy Oliver ambientata nell’omonimo quartiere di Manhattan. Con protagonisti ancora una volta Meagan Good, Grace Byers, Shoniqua Shandai e Jerrie Johnson, i nuovi episodi saranno disponibile in streaming settimanalmente a partire dal 23 gennaio.
La trama e il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Harlem
La stagione finale di Harlem vedrà le protagoniste sull’orlo del cambiamento come mai prima. Che si tratti di maternità, relazioni, sorellanza, complicati percorsi professionali o famiglie ancora più complicate, queste ambiziose e stilose migliori amiche si sforzeranno di scegliere finalmente se stesse prima di ogni altra cosa.
La terza e ultima stagione di Harlem avrà diversi nuovi volti, a partire da Kofi Siriboe (Queen Sugar) che interpreterà Seth, un giocatore di baseball professionista i cui modi sicuri, affascinanti e dolci gli fanno guadagnare un posto nel cuore delle protagoniste. Logan Browning (Dear White People) sarà Portia, una donna bella e audace dell’infanzia di Ian (Tyler Lepley) il cui ritorno ad Harlem provocherà molto scalpore, Gail Bean (Snowfall) vestirà i panni di Eva, una venture capitalist motivata ma scherzosa che ha iniziato a lavorare con Tye, mentre Robin Givens (Batwoman) sarà Jacqueline, la madre concreta di Eva.