Harley Quinn – il full trailer della terza stagione anticipa la love story fra Quinn e Poison Ivy!
La love story fra le due protagoniste era stata accennata nel finale della seconda stagione.
Harley Quinn – serie animata “per adulti” ideata da HBO Max e DC Comics – è giunta alla sua terza stagione. Lo show segue le vicende della villain di Batman in seguito alla rottura con il suo storico fidanzato, Joker, e il suo tentativo di riprendere in mano la sua vita. La novità più grande di questa rilettura del personaggio è la sua love story con Poison Ivy, accennata nel finale della seconda stagione. In queste ore è stato inoltre rilasciato il full trailer della terza stagione, dal quale si evince che la relazione fra Quinn e Ivy sarà al centro dei nuovi episodi dello show.
Harley Quinn – l’elettrizzante trailer della terza stagione
Il trailer, dunque, alza la posta in gioco ed anticipa i turbamenti emotivi fra Harley Quinn e Poison Ivy. Gli showrunner della serie – Patrick Schumacker e Justin Halpern – avevano, del resto, già annunciato che la terza stagione si sarebbe concentrata sulla relazione fra le due protagoniste, esplorando allo stesso tempo altre questioni importanti – fra cui la perdita di credibilità ed autorevolezza del commissario Gordon a Gotham City: “So che non vogliamo fare un Si lasceranno o non si lasceranno? Non credo che vogliamo che questa sia la posta in gioco della stagione, penso che vogliamo vedere… Voglio dire, ci saranno ovviamente conflitti e tensioni tra loro due quando alcune cose andranno storte. Ma non credo che vogliamo che sia così…” La clip anticipa inoltre il ritorno di alcuni iconici personaggi, primo fra tutti King Shark.
La terza stagione di Harley Quinn dovrebbe essere presentata in anteprima durante l’estate, sulla piattaforma HBO Max. Moltissime star si uniranno al cast corale in qualità di guest star, fra cui Harvey Guillen – che doppierà Nightwing – e James Gunn, il quale presterà la voce ad una sua versione animata. Attualmente, però, non è stata rivelata la data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi.