He-Man and The Masters of the Universe: la serie reboot di Netflix si rivela con il primo trailer

La realizzazione dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming il 16 settembre

He-Man and The Masters of The Universe è una reinterpretazione pensata per i più giovani

He-Man and The Masters of the Universe è un brand che è tornato recentemente di moda grazie a Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith, uno show televisivo animato a metà tra un reboot e un sequel della serie classica della Mattel che ha fatto crescere un’intera generazione. Ebbene, nonostante qualche settimana fa abbiamo avuto modo di vedere la realizzazione sopracitata, le reinterpretazioni del franchise sembrano non essere finite. È all’orizzonte, infatti, un’opera televisiva chiamata semplicemente He-Man and The Masters of the Universe, che porta il mondo di Grayskull sotto un’ottica maggiormente giovanile, animazioni completamente diverse, pensata per i più piccoli principalmente.


Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di HollyTrailer Network è stato pubblicato il primo trailer della serie, nella versione in lingua Hindi, che potete ammirare qui sopra. Bastano poche e semplici immagini per vedere che ci troviamo di fronte ad un prodotto totalmente differente da come se lo aspettano i veterani e più che una reinterpretazione, ad un primo sguardo, sembra proprio un altro titolo. È chiaramente da vedere se tale adattamento rispetterà fedelmente quello che è il materiale originale. Di seguito la sinossi così come è stata riportata ufficialmente.

Sul pianeta Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Padrone dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor infuria a nuove vette mentre sia l’eroe che il cattivo forgiano nuove e potenti squadre. Una nuova generazione di eroi in lotta per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà MAESTRO DELL’UNIVERSO?

He-Man and The Masters of the Universe è stata creata da Robert David con la produzione di House of Cool (Kid Cosmic, Kipo and the Age of Wonderbeasts) e CGCG (Trollhunters). Dietro la storia vi è Brian Q Miller (Arrow, Smallville, Sleepy Hollow) con la produzione di Jeff Matsuda (The Batman, TMNT) e Susan Corbin (Voltron). La realizzazione, secondo quanto recita il trailer, dovrebbe arrivare su Netflix il 16 settembre, in tutti i paesi in cui è disponibile tale servizio streaming.

Leggi anche Masters of the Universe: Revelation – recensione della serie animata Netflix

Tags: Netflix