Heartstopper – Stagione 3: il trailer e la data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix
Su Netflix sta per arrivare la terza attesissima stagione della serie tv Heartstopper: ecco trailer e data d'uscita dei nuovi episodi!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza attesissima stagione di Heartstopper, la serie tv tratta dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman che racconta la storia d’amore adolescenziale tra Nick Nelson e Charlie Spring, esplorando anche le vite dei loro amici Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 3 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale della terza stagione di Heartstopper
Nella terza stagione di Heartstopper, Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Nick, a sua volta, ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre le vacanze estive finiscono e i mesi scorrono, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico proporrà gioie e difficoltà. Mentre imparano qualcosa in più su di loro e sulle rispettive relazioni, pianificano eventi sociali e feste, e iniziano a pensare alle scelte per quanto riguarda l’università, tutti devono imparare a contare sulle persone che amano quando la vita non va come progettato.
Nella terza stagione di Heartstopper rivedremo Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Leila Khan, Rhea Norwood, e Jenny Walser. Ci saranno anche tre nuovi volti: la star di Bridgerton Jonathan Bailey, la star di Mission Impossibile: Dead Reckoning – Parte 1 Haylest Atwell e dell’attore britannico Eddie Marsan. Il primo vestirà i panni di Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram di cui Charlie è cotto, la seconda sarà Diane, la zia di Nick, mentre l’ultimo sarà Geoff, il terapista saggio e schietto di Charlie.