His Dark Materials – nel nuovo trailer conosciamo Lyra Belacqua
Nuovo filmato della serie HBO His Dark Materials, adattamento dei romanzi fantasy di Philip Pullman. Protagonista è Lyra Belacqua, interpretata da Dafne Keen.
Nuova anteprima per l’attesa serie della BBC His Dark Materials, adattamento di Queste Oscure Materie di Philip Pullman
Nuovo filmato della serie BBC His Dark Materials, adattamento dei romanzi fantasy di Philip Pullman. Il primo libro, La Bussola d’Oro, è già stato adattato in un film nel 2077. A dirigere la serie, composta da 8 episodi, è Tom Hooper (Il discorso del Re), mentre i produttori sono Jane Tranter e Bad Wolf di Julie Gardner con New Line Cinema per BBC One. His Dark Materials è stata scritta da Jack Thorne e ordinata da BBC One. QUI potete vedere il primo trailer ufficiale.
Protagonista è Lyra Belacqua, interpretata da Dafne Keen, ragazza proveniente da un altro mondo e alla ricerca di un amico che è stato rapito. In questo contesto si palesa una minaccia che coinvolge bambini scomparsi legata alla Polvere, un fenomeno avvolto nel mistero. Nel suo viaggio tra i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra un ragazzo di nome Will, con cui incontra creature straordinarie e pericolose con il destino dei vivi nelle loro mani. Nel cast della serie troviamo anche James McAvoy (Lord Asriel), Lin Manuel-Miranda (Lee Scoresby), Clarke Peters, Ian Gelder (Scholar Charles), Ruth Wilson (Signora Coulter), Will Keen (Padre MacPhail), Ariyon Bakare (Lord Boreal), Georgina Campbell (Adele Starminster) e Andrew Scott (Jopari).
A dirigere la serie, composta di 8 episodi, è Tom Hooper (Il discorso del Re), mentre i produttori sono Jane Tranter e Bad Wolf di Julie Gardner con New Line Cinema per BBC One. His Dark Materials è stata scritta da Jack Thorne e ordinata da BBC One.