His Dark Materials – Stagione 3: trailer e data d’uscita dei nuovi (e ultimi) episodi
La terza e ultima stagione di His Dark Materials sarà trasmessa su Sky e in streaming su NOW: ecco da quando!
La HBO ha rilasciato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di His Dark Materials, serie tv basata sull’omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman prodotta da Bad Wolf e New Line Productions. Il terzo ciclo di episodi della serie è basato sul terzo romanzo della trilogia, intitolato Il Cannocchiale d’Ambra.
Trailer e data d’uscita della terza stagione di His Dark Materials
La terza e ultima stagione della serie vedrà Will, il portatore del Coltello Sottile, e Lyra, la bambina profetizzata, viaggiare attraverso diversi mondi per trovarsi e proteggersi a vicenda. Il trailer, come potete ben vedere con i vostri occhi, contiene alcune scene davvero spettacolari in cui si possono scorgere i minuscoli Gallivespiani e le terrificanti Arpie. Assenti, invece, i Mulefa, creature estremamente bizzarre su cui vige la massima riservatezza sul loro look “televisivo”. Ecco il trailer:
Nel cast ritroveremo Dafne Keen (Lyra), Amir Wilson (Will), Ruth Wilson (Mrs. Coulter), James McAvoy (Lord Asriel), Simone Kirby (Mary Malone), Will Keen (padre Hugh MacPhall), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e le new entry Sian Clifford e Jonathan Aris, nei panni rispettivamente dell’Agente Salmakia e del Comandante Roke, due spie gallivespiane.
La terza e ultima stagione di His Dark Materials, composta da otto episodi, sarà trasmessa su Sky e in streaming su NOW a partire dal 5 dicembre 2022.