Hit-Monkey: il trailer della serie d’animazione Marvel
Se state cercando una serie animata diversa dalle altre Hit-Monkey fa al caso vostro!
Hit-Monkey è la serie Marvel targata Hulu che uscirà a novembre 2021
Se state cercando una serie animata diversa dalle altre Hit-Monkey fa al caso vostro! A un mese dall’uscita in streaming su Hulu, ecco spuntare il trailer della serie d’animazione Marvel! Al momento non abbiamo nessuna notizia di una eventuale distribuzione italiana, ma sappiamo che la serie uscirà su Hulu il 17 novembre 2021.
E se il fantasma di un assassino si unisse a un’abile scimmia per combattere i cattivi? È questa la domanda che ha portato alla creazione di questa unica serie per adulti, la cui stranezza sembra ricordare un episodio di What if…?, popolare serie Marvel targata Disney+ che ha conquistato il cuore di milioni di fan.
Nel trailer viene svelato come si è formato il legame tra Bryce (doppiato da Jason Sudeikis) e il macaco giapponese (doppiato da Fred Tatasciore): mentre scappa da figure misteriose e viene colpito a morte nelle Alpi, lo spirito di Bryce si lega a una scimmia che si trova nelle vicinanze. Se state pensando che è una storia assurda e strana, non preoccupatevi: lo sanno anche loro e non ne fanno mistero! Il trailer rivela anche l’ingente numero di battute umoristiche, scambiate tra Bryce e la scimmia, così come l’azione e il sangue (e una scimmia con una pistola!). Oltre a Sudeikis e Tatasciore, il cast vocale include anche George Takei e Olivia Munn. La serie è stata sviluppata da Will Speck e Josh Gordon.