Home Before Dark: il trailer italiano della serie Apple TV+
Home Before Dark è già disponibile per lo streaming su Apple TV. Ecco il trailer italiano della serie basata sulla vera inchiesta di una giornalista di nove anni!
Jim Sturgess è tra i protagonisti della nuova serie ricca di misterio per Apple Tv+, Home Before Dark
La serie Home Before Dark è creata e prodotta da Jon M. Chu con le showrunner Dana Fox e Dara Resnik; è scritta e prodotta da Russel Friend e Garrett Lerner, ed è coprodotta da Steve Golin per Anonymous Content, Joy Gorman Wettels, Rosemary Rodriguez e Sharlene Martin. La serie Apple TV è un giallo ispirato alla vera inchiesta di una giornalista di nove anni. Quando la bambina e la sua famiglia tornano nella cittadina che il padre aveva lasciato, la tenacia della piccola nella ricerca della verità riporta alla luce un caso a lungo irrisolto.
Leggi anche la nostra recensione della serie
Nel cast troviamo Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Louis Herthum, Michael Weston, Kiefer O’Reilly, Kylie Rogers, Aziza Scott, Adrian Hough, Joelle Carter, Jibrail Nantambu e Deric McCabe. Home Before Dark è già disponibile per lo streaming su Apple TV, ecco il trailer italiano:
Hilde Lisko e la sua famiglia si trasferiscono da Brooklyn a Erie Harbor, la minuscola cittadina affacciata sul lago da cui proviene il padre della piccola. Una volta sistemati nella casa, la famiglia inizia il difficoltoso adattamento al nuovo ambiente, ricco di vecchi ricordi e segreti nascosti. Hilde è un’appassionata giornalista in erba e, grazie al suo intuito infallibile, comincia fin da subito a notare strani eventi e a insospettirsi di fronte alle reazioni degli abitanti rispetto a un vecchio caso molto delicato dalla dubbia soluzione, vale a dire la scomparsa di un bambino del paese. Tra nuovi crimini e ostinate ricerche per provare che l’uomo incarcerato a suo tempo è innocente, la vita di Hilde si complica sia fuori che dentro le mura domestiche, dovendosi arrendere al fatto che nessuno è disposto a riaprire il cassetto più doloroso della storia della cittadina.