Homecoming: trailer ufficiale della serie Amazon con Julia Roberts
Julia Robers protagonista del trailer ufficiale di Homecoming, serie Amazon su un'ex assistente sociale in una struttura per soldati tornati dalla guerra.
Dopo la premiere al Toronto Film Festival, Amazon svela il trailer ufficiale di Homecoming, serie drammatica con Julia Roberts
Finalmente possiamo dare uno sguardo migliore a Julia Roberts in Homecoming, grazie al trailer ufficiale svelato da Amazon. La serie, un thriller psicologico, è diretta da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot, ed è incentrata su Heidi Bergman (Roberts), un’assistente sociale presso l’Homecoming Transitional Support Center, una struttura del Geist Group che aiuta i soldati a tornare alla vita da civili. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare una nuova fase della propria vita. A supervisionare Heidi e la struttura vi è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un ambizioso dirigente le cui folli richieste hanno dei fini discutibili. Quattro anni dopo, Heidi ha iniziato una nuova vita, vivendo con sua madre (Sissy Spacek) e lavorando come cameriera in una piccola città, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) arriva per chiederle come mai abbia abbandonato la struttura Homecoming. Heidi inizia così a realizzare che c’è una storia completamente diversa dietro a quella che ha continuato a raccontarsi.
Julia Roberts nel teaser trailer del dramma familiare Ben Is Back
Basata sul popolare podcast omonimo, Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Il cast include anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney, fra le altre star. La data della premiere è fissata al 2 novembre su Amazon Prime Video.