Homicide: New York, il trailer della serie del creatore di Law & Order
Homicide: New York uscirà su Netflix il 20 Marzo.
Netflix ha svelato una nuova docuserie creata dal celebre produttore Dick Wolf, noto per Law & Order, che porterà alla luce alcuni dei più famigerati casi di omicidio di New York: Homicide: New York
Homicide: New York: la data d’uscita
Disponibile da mercoledì 20 marzo, Homicide: New York esplorerà cinque casi emblematici ascoltando le testimonianze dirette degli investigatori e dei pubblici ministeri che li hanno affrontati. La serie ambientata a New York sarà seguita da una seconda stagione, Homicide: Los Angeles, entro la fine dell’anno.
Oltre a Homicide: New York, Dick Wolf sta attualmente lavorando su On Call per Prime Video, un dramma poliziesco di mezz’ora con Troian Bellisario di Pretty Little Liars e Brandon Larracuente di The Good Doctor. Ma la data d’uscita è ancora da definire.
Dick Wolf è già noto per essere dietro a una serie di successi televisivi procedurali, tra cui FBI, FBI: International, e FBI: Most Wanted per la CBS, così come le serie Chicago Med, Chicago Fire, e Chicago PD per la NBC. Inoltre, è anche il creatore di Law & Order, Law & Order: SVU, Law & Order: Organized Crime, e Law & Order: Criminal Intent. E ancora, Law & Order Toronto: Criminal Intent e Blood & Money.
Al momento, molti dettagli sulla serie tv non sono ancora stati svelati, ma è la prima volta che la Wolf Entertainment ha realizzato un progetto per la piattaforma.
Leggi anche Fino alla fine della Musica: il film di Cristiane Oliveira in arrivo nei cinema italiani