Hoops: trailer e data d’uscita della serie animata Netflix
Hoops è stata creata da Ben Hoffman ed è prodotta da Hoffman, Johnson, Phil Lord, Christopher Miller, Seth Cohen e M. Dickson.
Netflix ha rivelato il trailer della sua nuova serie animata per adulti Hoops, in arrivo sulla piattaforma il 21 agosto
L’animazione per adulti è cresciuta in popolarità negli ultimi anni, dando vita a storie imprevedibili che mai avrebbero funzionato in live-action. Hoops di Netflix ha intenzione di unirsi a quella categoria – e ora sappiamo quando lo show debutterà. Netflix ha rilasciato il primo trailer del teaser della serie, che conferma che sarà rilasciata in esclusiva sulla piattaforma il 21 agosto.
Il trailer di Hoops offre anche ai fan un’indicazione migliore di quale energia aspettarsi dalla sitcom animata, incentrata su un allenatore di basket del liceo dalla testa calda e dalla parlata sporca che pensa che portando in giro la sua terribile squadra riuscirà a portarla ad alti livelli e ribaltare la sua miserabile vita.
Jake Johnson (New Girl, Spider-Man: Un nuovo universo) reciterà nel ruolo del Coach Ben Hopkins, un allenatore patetico, arrabbiato e scurrile, alla disperata ricerca di se stesso, ma anche di un modo semplice per portare a termine il lavoro. È spudorato ed egoista e, nonostante gli venga data la possibilità di fare la cosa giusta, fallisce il più delle volte.
Snowpiercer – Stagione 2: ecco il teaser trailer della serie Netflix
Hoops è interpretata anche da Rob Riggle (Holey Moley, The Daily Show) nel ruolo di Barry Hopkins, il padre di Ben, che era un ex atleta professionista ed è diventato proprietario di una steakhouse. Barry tratta spesso male suo figlio e non lo rispetta, ma vuole comunque il meglio per lui.
Natasha Leggero (Another Period, Broke) darà voce a Shannon, la moglie separata di Ben. Ha una storia alle spalle di comportamenti impulsivi e decisioni avventate, ma ha rimesso a posto la sua vita da quando ha lasciato Ben e si concentra sul rendere il suo allevamento di cavalli un successo. Ron Funches (Harley Quinn, Undateable) darà la voce a Ron, un assistente allenatore e il migliore amico di Ben. Gentile, calmo e paziente, è l’opposto di Ben. Cleo King (Una serie di sfortunati eventi, Mike and Molly) doppierà Opal, capo di Ben e preside di Lenwood High a cui non piace il suo lavoro ed è quasi imbranata come Ben. È sfortunata in amore, superstiziosa e con un talento per il canto. A. Miles (The Tonight Show with Jimmy Fallon, Wet Hot American Summer) doppierà Matty, un altissimo ragazzo di 16 anni il cui padre lo ha abbandonato quando era giovane. Matty lotta con il suo corpo fuori dal campo e fa fatica a fare amicizia.
Hoops è stata creata da Ben Hoffman ed è prodotta da Hoffman, Johnson, Phil Lord, Christopher Miller, Seth Cohen e M. Dickson. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television e animata da Bento Box. Come accennato in precedenza, debutterà su Netflix il 21 agosto.