House of Cards – stagione 6: il teaser rivela il destino di Frank Underwood
Il nuovo teaser pubblicato dalla pagina Twitter ufficiale di House of Cards mostra quale sarà il destino di Frank Underwood nella sesta e ultima stagione
Vi mancherà Frank Underwood? Ecco come House of Cards procederà senza di lui
House of Cards ha deciso ufficialmente di far fuori il personaggio di Kevin Spacey, Frank Underwood. In un nuovo teaser per la sesta e ultima stagione dello show, Claire Underwood (Robin Wright) visita la tomba di suo marito e pronuncia un discorso freddo e composto:
Ti dirò questo però, Francis. Quando mi seppelliranno, non sarà nel mio cortile. E quando mi mostreranno il loro rispetto, dovranno aspettare in fila.
La telecamera, a questo punto, stacca mostrandoci la tomba di Frank al fianco di quella di suo padre in South Carolina. Potete vedere la clip per intero nel tweet condiviso dalla pagina ufficiale di House of Cards, che trovate qui sotto:
You should have known. pic.twitter.com/UFGplyDSY1
— House of Cards (@HouseofCards) 5 settembre 2018
La mossa di uccidere il personaggio di Spacey e alla fine terminare lo show con la stagione imminente è arrivata dopo che più persone hanno accusato l’attore di molestie sessuali e aggressione. La produzione della serie è stata chiusa ad ottobre, dopo che le accuse contro Spacey sono venute a galla. Poco dopo la sospensione della produzione, Netflix e lo studio Media Rights Capital (MRC) – che produce House of Cards – hanno annunciato che stavano tagliando i legami professionali con Kevin Spacey. Inoltre Netflix ha annullato anche un biopic su Gore Vidal pianificato in cui Spacey avrebbe recitato da protagonista. La produzione della serie è stata ripresa a gennaio, con Wright che ora assume il ruolo di protagonista.
La Stagione 6 di House of Cards debutterà su Netflix il 2 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.