House of Cards – stagione 6: Robin Wright protagonista del primo teaser
Il cambio di rotta è evidente: Robin Wright è la nuova protagonista della serie Netflix House of Cards. Il primo teaser, diffuso ieri dal servizio streaming, non perde tempo e ci introduce immediatamente alla sua nuova leader
Siamo giunti alla stagione finale della serie cult di Netflix House of Cards. Nel primo teaser diffuso dal servizio streaming, è abbastanza chiaro il nuovo cambio di rotta che si vuole insinuare: la protagonista è la Claire di Robin Wright, pronta ad assumere l’incarico di Presidente degli Stati Uniti d’America. Ma ci tiene, soprattutto, a farci sapere che i giochi “sono appena cominciati”. Potete vedere il promo qui sopra o qui di seguito.
House of Cards ha vissuto momenti di terrore qualche mese fa quando, nel pieno del ciclone Kevin Spacey, la produzione ha dovuto trovare una soluzione. La decisione di cacciare il suo protagonista dallo show è stata drastica, ma la sua sostituzione con la co-protagonista, la moglie di Frank Underwood, Claire – interpretata da Robin Wright – non è stata completamente indolore. Le critiche si sono sprecate, considerando che la mossa non è altro che un tappa-buchi per permettere ad una delle serie più influenti degli ultimi anni di vivere un finale adeguato.
La stagione finale di House of Cards non ha ancora una data di debutto ufficiale. La serie viene trasmessa in Italia da Sky Atlantic.
Nel cast della quinta stagione, erano presenti – oltre a Kevin Spacey e Robin Wright -, anche Michael Kelly, Boris McGiver, Jayne Atkinson, Derek Cecil, Paul Sparks, Neve Campbell, Joel Kinnaman, Campbell Scott, Patricia Clarkson, Dominique McElligott, Korey Jackson, Damian Young e James Martinez.
[amazon_link asins=’B01FRP3PEU,B0158TDZ9A,B00LG4IS7G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b41be2bd-2057-11e8-bb43-85e3e2e999e5′]