House of David: il trailer finale della serie “biblica” targata Prime Video

House of David racconta l’ascesa di Davide, figura biblica diventata poi il re più famoso e celebrato d’Israele: ecco il trailer!

Prime Video ha rilasciato il trailer finale di House of David, serie drammatica storica sviluppata da Jon Erwin e incentrata sulla storia di Davide, re dell’antico Israele e Giuda. Il debutto sulla piattaforma è stato fissato per il prossimo 27 febbraio.

La trama e il trailer finale di House of David

House of David racconta l’ascesa di Davide, figura biblica diventata poi il re più famoso e celebrato d’Israele. Mentre Re Saul cade vittima del suo stesso orgoglio e perde potere sul regno, il profeta Samuele, guidato da Dio, consacra un improbabile adolescente emarginato come nuovo re. Davide si ritrova così in un viaggio per scoprire e compiere il suo destino, affrontando amore, perdita e violenza alla corte dell’uomo che sarà chiamato a sostituire.

House of David vede nel cast Michael Iskander nei di Davide. Ali Suliman (Jack Ryan) nei panni di Re Saul, Ayelet Zurer (Angeli e demoniL’uomo d’acciaio) in quelli della regina Ahinoam, moglie di Saul, Stephen Lang (Avatar: La via dell’acqua, Don’t Breathe) nel ruolo di Samuel, Martyn Ford (The Sandman) nei panni di Golia, Indy Lewis (Industry), Yali Topol Margalith (Il Tatuatore di Auschwitz), Ethan Kai (The Turkish DetectiveCarnival Row 2), Sam Otto (Snowpiercer), Oded Fehr (Star Trek) nel ruolo di Abner, il consigliere di Saul, Louis Ferreira (Shogun) nei panni di Jesse, padre di Davide, Davood Ghadami (Eastenders) nel ruolo di Eliab, fratello di Davide e importante guerriero dell’esercito di Saul, Ashraf Barhom (Tyrant) e Alexander Uloom.