How I Met Your Father: il primo trailer ci mostra le disavventure romantiche di Hilary Duff
Nel filmato compaiono sia la versione giovane che quella anziana della protagonista.
È stato finalmente pubblicato il primo teaser trailer di How I Met Your Father, la serie TV reboot con protagonista Hilary Duff
Grazie alla pubblicazione di un primo teaser trailer, possiamo finalmente dare una prima occhiata a How I Met your Father, la serie reboot con Hilary Duff (Lizzie McGuire) nel ruolo della protagonista Sophie. Lo show riprende la formula narrativa adottata da How I Met Your Mother: la versione più anziana della protagonista (interpretata da Kim Cattrall) racconta ai propri figli la storia del suo incontro con il loro altro genitore. A differenza dell’originale, questo nuovo show è ambientato nel 2022.
Oltre alle già citate Kim Cattrall e Hilary Duff, fanno parte del cast della serie Christopher Lowell (Una donna promettente), Josh Peck (Fa’ la cosa sbagliata), Francia Raisa (La vita segreta di una teenager americana), Suraj Sharma (Vita di Pi), Ashley Reyes (American Gods), Tien Tran (Candyman), Tom Ainsley (The Royals), Daniel Augustin (Grey’s Anatomy) e David Terry (9-1-1: Lone Star). I creatori sono invece Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, che in passato hanno già collaborato alla realizzazione di alcune serie di successo, tra cui This Is Us e Love, Victor.
Sarà interessante vedere come questo reboot vorrà declinare la formula del suo predecessore. Il riutilizzo di un meccanismo dalla comprovata efficacia non è certo una garanzia di qualità e di successo ed è quindi compito degli autori riuscire a conferire alla serie una propria identità. Questa non solo deve essere originale, ma anche capace di convivere con questo particolare format di sitcom.