Human Resources: Netflix annuncia con un teaser lo spin-off di Big Mouth
Big Mouth avrà uno spin-off. Si tratta di Human Resources, serie animata che è stata appena annunciata da Netflix al New York Comic Con.
Netflix ha ordinato un nuovo spin-off di Big Mouth, Human Resources, tramite un video annuncio
Il servizio streaming ha annunciato che Human Resources si focalizzerà sul mondo dei mostri della commedia animata. Il breve video annuncio mostrato da Netflix al panel di Big Mouth, al New York Comic Con, presenta una vasta gamma di mostri in tenuta da operaio, sotto il banner che reca la scritta “Human Resources: We manage people” (Risorse Umane: Noi organizziamo le persone).
Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuska saranno sia i creatori sia i produttori esecutivi del progetto. Big Mouth è già stata ordinata per la sesta stagione, come parte dell’accordo generale che Kroll, Goldberg, Levin e Flackett hanno stipulato con Netflix attraverso la loro casa produttiva d’animazione appena formata, la Brutus Pink. La stagione 3 della comedy dovrebbe debuttare sul servizio streaming questo weekend.
Ancora non è stata annunciata una data di debutto della nuova serie spin-off. Di seguito potete dare uno sguardo al video annuncio: