I Am Not Okay With This: ecco il teaser trailer della serie Netflix
Sophia Lillis, già vista in IT, è la protagonista di ''I Am Not Okay With This'', la nuova serie young adult firmata da Netflix.
I Am Not Okay With This è una serie young adult dai produttori di The End of the F***king World e Stranger Things
Dai produttori di The End of the F***king World e Stranger Things, Jonathan Entwistle e Shawn Levy, sta per arrivare su Netflix un’altra serie young adult, dal titolo I Am Not Okay With This. Basata sull’omonimo fumetto di Charles Forsman, la serie tv La storia, descritta come “irriverente”, segue Sidney, un’adolescente che si barcamena tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi misteriosi superpoteri. La madre di Sidney, Maggie, è una donna single che, dopo la morte del marito, cresce da sola i due suoi figli lavorando in una caffetteria. Sidney deve gestire i suoi poteri di telecinesi mentre tenta di vivere una normale vita da adolescente, circondata dal suo strambo gruppo di amici, come l’effervescente Dina e il fidanzato di lei Brad, il tipico ragazzo popolare ed educato che Sidney però giudica “un epico cretino”.
La serie sarà disponibile su Netflix dal 26 febbraio e sarà composta da sette episodi. Nel cast Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Richard Ellis, Kathleen Rose Perkins e Aidan Wojtak-Hissong.
Ecco il teaser trailer: