I May Destroy You: ecco il teaser trailer della serie con Michaela Coel
Ecco il primo trailer di I May Destroy You, la serie scritta, prodotta e interpretata dalla giovane attrice Michaela Coel.
I May Destroy You è una co-produzione tra HBO e BBC che racconta la storia di una giovane ragazza che viene aggredita sessualmente in un nightclub
L’HBO ha rilasciato le prime immagini, attraverso un teaser trailer di appena 60 secondi, di I May Destroy You, la serie scritta, prodotta e interpretata da Michaela Coel e diretta da Sam Miller, che figura anche come produttore esecutivo. Composta da dodici episodi di trenta minuti ciascuno, I May Destroy You tratta il delicato tema del consenso sessuale nella società contemporanea. Protagonista della vicenda è Arabella Essiuedu, una giovane scrittrice sull’onda della successo, in seguito alla pubblicazione di un articolo diventato virale. Dal punto di vista sentimentale, la ragazza non vuole impegnarsi e vive la sua vita come uno spirito libero. Una sera, però, Arabella viene aggredita sessualmente in un nightclub. La sua vita cambia irreversibilmente, mettendola in condizione di rivalutare ogni aspetto della sua quotidianità. Nel cast anche Weruche Opia, Paapa Essiedu, Adam James, Aml Ameen, Sarah Niles, Ann Akin, Harriet Webb, Franc Ashman, Karan Gill, Natalie Walter e Samson Ajewole. La serie debutterà su HBO nel mese di giugno.
Ecco il teaser trailer: