I migliori amici dell’uomo: il trailer italiano della serie Netflix sui cani
Dal 16 novembre su Netflix arriva la serie con protagonisti i nostri amici a quattro zampe!
Sei storie di amore incondizionato tra esseri umani e cani. I migliori amici dell’uomo, in arrivo su Netflix il 16 novembre
Dai creatori Glen Zipper e Amy Berg, il 16 novembre farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Netflix la docu-serie intitolata I migliori amici dell’uomo (Dogs).
La serie si concentrerà sul rapporto di amore e sul legame che tiene uniti esseri umani e cani. I sei episodi della serie avranno come protagonisti persone e relativi amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Italia, Costa Rica, Siria e Giappone.
Il creatore e sviluppatore Glen Zipper ha voluto sottolineare l’importanza del rapporto tra uomini ed animali: “I cani non ci fanno solo sentire amati, ma ci danno anche sicurezza. Nel mondo di oggi, non conta tanto quanto possiamo essere divisi tra di noi, ma piuttosto dovremmo soffermarci sul fatto che i cani possono aiutarci a riunirci nuovamente. Il legame che abbiamo con i cani può restituirci rapporti importanti tra gli stessi uomini.”
Proprio per questo motivo i creatori della serie hanno voluto concentrarsi su storie ambientate in diverse parti del mondo, sottolineando come il rapporto tra uomini e cani è lo stesso in ogni punto del globo, e può essere così punto di unione e comunione.