Il club delle babysitter: Netflix rilascia il trailer della nuova serie tv
Il club delle babysitter porterà su Netflix l'omonima serie di romanzi per bambini e ragazzi.
Netflix ha condiviso il primo trailer de Il club delle babysitter, serie tv per bambini e ragazzi in uscita a luglio
Dopo settimane di quarantena, milioni di bambini e ragazzi potrebbero iniziare ad annoiarsi nelle loro case ed è per questo che Netflix ha ben pensato di aggiungere in catalogo Il Club delle Babysitter, serie tv che in poco tempo potrebbe conquistare i giovanissimi abbonati alla piattaforma streaming. Il rilascio della serie avverrà nel pieno della stagione estiva e, nel corso dei suoi dieci episodi, ripercorrerà la storia raccontata nell’omonima catena di libri, capace di far appassionare numerosi lettori a partire dalla seconda metà degli anni ’80.
Non ho mai… – la spiegazione della serie TV Netflix e il futuro dei personaggi
Circa due mesi fa, Netflix ci aveva permesso di dare un’occhiata alla locandina della serie tv che ritraeva le sue protagoniste intente a replicare in maniera fedele la copertina del primo libro de Il club delle babysitter, intitolato Kristy lancia un’idea. Sempre sulla locandina appare la tag line “Unisciti al club” e siamo sicuri che tantissimi bambini sceglieranno di seguire questo nuovo racconto targato Netflix.
Ad agire come showrunner della serie è stata Rachel Shukert (GLOW), mentre Lucia Aniello si è occupata della regia. Nel cast troviamo, tra gli altri, Alicia Silverstone che interpreterà Elizabeth Thomas-Brewer, la mamma di Kristy, e Mark Feuerstein che invece sarà Watson Brewer, personaggio legato sentimentalmente ad Elizabeth.
Il club delle babysitter sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 luglio 2020. Di seguito, potete dare un’occhiata al teaser trailer della serie tv: