Il Metodo Kominsky – Stagione 3: ecco il trailer della stagione finale
La terza e ultima stagione della commedia con Michael Douglas arriverà il 28 maggio su Netflix. Ecco il trailer!
Il trailer della stagione finale de Il Metodo Kominsky rivela la presenza di Morgan Freeman!
Netflix ha pubblicato il trailer della terza e ultima stagione della serie vincitrice di un Golden Globe The Kominsky Method (Il Metodo Kominsky), la serie creata da Chuck Lorre e interpretata da Michael Douglas. L’ultima stagione – composta da 6 episodi – arriverà sul noto servizio streaming il prossimo 28 maggio.
Il trailer della terza stagione rivela che il personaggio di Michael Douglas (che ieri ha perso la matrigna di 102 anni, Anne Douglas) Sandy Kominsky avrà delle grosse difficoltà ad andare avanti dopo la morte del suo amico Norman Newlander (Alan Arkin), ma avrà ancora più difficoltà a gestire gli affari. Come se non bastasse, avrà anche a che fare con l’organizzazione del matrimonio della figlia Mindy (Sarah Baker). Nel trailer vediamo anche la presenza delle guest star Morgan Freeman e Barry Levinson, che interpreteranno delle versioni romanzate di se stessi.
Oltre a Douglas e Baker, nel cast troviamo anche Kathleen Turner e Paul Reiser. Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment riprenderanno i loro ruoli da guest star. Ecco la sinossi ufficiale di questa terza stagione:
Sandy Kominsky (Michael Douglas) deve affrontare il passare dell’età senza il suo amico di lunga data Norman Newlander (Alan Arkin) al suo fianco, nell’ultima stagione di The Kominsky Method. La sua vita diventa più complicata con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy Roz Volander (Kathleen Turner). La relazione instabile della coppia è ulteriormente messa alla prova quando lei arriva a Los Angeles per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser). Questa stagione di The Kominsky Method si occupa di denaro, morte, amore, omicidio e sogni che diventano realtà. In altre parole, il solito.