Il Metodo Kominsky: ecco il trailer della serie Netflix con Michael Douglas

È appena stato rilasciato il divertente trailer si questa serie tv dolceamara.

Il Metodo Kominsky è una nuova serie originale Netflix con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin

Ne Il Metodo Kominsky i due personaggi principali si chiamano Sandy e Norman: i due sono anziani e sono alle prese con i problemi quotidiani della vita di ognuno di noi. Devono fronteggiare acciacchi, dolori, morte, malattie, problemi vari con la prole e tanto altro ma sapranno tener testa alle avversità con una grande dose di umorismo.

Guardando il trailer si evince che uno è estremamente positivo (Douglas), l’altro meno (Arkin) e il primo cerca in tutti i modi di tirare su l’amico al quale sembra che la vita stia riservando i dolori più importanti (almeno nel momento in cui si sviluppa la storia).

Questa serie originale Netflix è un racconto di vita vissuta che cerca di farci comprendere quanto la realtà della vicenda umana sia simile per ognuno di noi, quanto essere umani significhi, fondamentalmente, essere fragilissimi ma, allo stesso tempo, non lascia che ci si abbandoni alla tristezza come sarebbe facilissimo fare e lancia un messaggio di speranza che vuole fa comprendere quanto sia importante combattere sempre a testa alta senza farsi abbattere dalle avversità che inevitabilmente ognuno di noi, prima o poi, è costretto ad affrontare.

La battuta migliore del trailer? Verso la fine Sandy dice, in risposta alla domanda di Norman su come sia andata la giornata: “Oggi uno strano gnomo mi ha infilato un dito nel cu*o.!” e guardate un po’ chi è lo gnomo?

Il Metodo Kominsky arriva su Netflix a partire dal 16 ottobre con la prima stagione che conta 10 episodi. Ecco a voi il trailer in italiano:

 

The Kominsky Method: cinematographe.it

Tags: Netflix