Il nostro pianeta: il trailer esteso dela docuserie Netflix
Il nostro pianeta, docuserie divisa in otto episodi, sarà su Netflix in tutto il mondo a partire dal 5 aprile.
Arriva su Netflix la spettacolare docuserie divisa in otto episodi dedicata alla Terra: ecco il trailer esteso de Il nostro pianeta
Un viaggio attraverso la storia straordinaria della Terra: è uscito il trailer esteso de Il nostro pianeta. La docuserie, divisa in 8 episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 aprile. Ci verrano mostrate delle nuove immagini della fauna e flora selvatica e dei relativi habitat, per sensibilizzare anche sull’importanza della natura e della preservazione di questo delicato patrimonio. Simultaneamente, su Netflix sarà disponibile un backstage.
Leggi anche: Il nostro pianeta: trailer della nuova docu-serie di Netflix
Nella serie ci saranno 10 narratori locali per 10 lingue corrispondenti, oltre a Sir David Attenborough: tra questi troviamo Penélope Cruz per lo spagnolo iberico e Salma Hayek per quello dell’America Latina. Si tratta di un progetto girato in 50 paesi la cui produzione è durata 4 anni, con una troupe che ha contato oltre 600 membri. Nel primo episodio, Un pianeta, vedremo dalla foresta pluviale brasiliana all’arcipelago norvegese delle Svalbard, scoprendo il delicato equilibrio che connette i vari fragili habitat.
La docuserie Il nostro pianeta è prodotta da Silverback Films, Ltd in collaborazione con il WWF. Alastair Fothergill e Keith Scholey ne sono i produttori.