Il sarto: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere della serie TV Netflix

Su Netflix ha immediatamente scalato le prime posizioni nelle classifiche dei titoli più visti: ecco tutte le anticipazioni su Il sarto.

Una nuova produzione turca è da poco approdata su Netflix, fin da subito capace di imporsi in termini di riscontro di pubblico. Si intitola Il sarto e, come lascia facilmente presagire il nome, è ambientato nel mondo della sartoria. Ma c’è anche tanto altro nel racconto portato sulla popolare piattaforma in streaming, che quasi mai tradisce le attese in quanto a opere internazionali. La capacità di scovare storie accattivanti, provenienti dagli studi di ogni parte del Pianeta, le è valso un ruolo da protagonista assoluta nell’industria di intrattenimento. Ecco la trama e il cast.

Storia e attori

Il sarto trama trailer cast - Cinematographe.it

Il sarto che dà il nome all’intera opera è giovane ragazzo di belle prospettive, Peyami. Dopo aver ereditato dal nonno un piccolo impero, è determinato a dimostrare di possedere lo stesso talento dell’antenato. In seguito alla sua dolorosa scomparsa, il protagonista conduce la figura paterna a Istanbul, senza dirlo a nessuno. Legato alla propria famiglia di origine, è determinato a provvederne ai bisogni, senza dover rendere conto a nessuno.

Il sarto trama trailer cast - Cinematographe.it

Tuttavia, una misteriosa figura irrompe nel ménage: Esvet, una donna dal passato turbolento. Difatti, viene da una relazione tossica con Dimitri, segnata da episodi di violenza. Sul suo conto non è dato sapere nulla, ma con il proseguire degli episodi tutti i nodi verranno al pettine. Chi ama i drammi familiari farebbe bene a valutare Il sarto, tra le rivelazioni dell’attuale periodo. Uscito in tutto il mondo lo scorso 2 maggio, ha saputo ritagliarsi un posto di primo piano lungo la nostra penisola, in conferma del responso favorevole ottenuto dagli show “Made in Turkey” degli scorsi anni. Di seguito proponiamo il trailer ufficiale, rilasciato a ridosso dello sbarco sull’emittente:

Il cast de Il sarto è capitanato da Çağatay Ulusoy, che presta il volto a Peyami. Tra gli attori principali troviamo poi (tra parentesi il nome del personaggio affidato): Salih Bademci (Dimitri), Şifanur Gül (Esvet), Olgun Şimşek (Mustafa), Ece Sükan (Suzi), Zeynep Özyurt Tarhan (İrini), Murat Kilic (Faruk), Celile Toyon (Sülün Hatun), Vedat Erincin (Ari), Lila Gürmen (Lia).

Leggi anche Il Sarto: recensione della serie TV Netflix

Tags: Netflix