Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – il trailer presentato al San Diego Comic-Con mostra Sauron e altri personaggi
Il nuovo trailer mozzafiato della serie distribuita su Amazon Prime Video proiettato al San Diego Comicon ha ricevuto una standing ovation!
San Diego Comic-Con 2022 : presentato il nuovo trailer della serie TV spin-off de Il Signore degli Anelli. Ecco un’occhiata più approfondita a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in arrivo a settembre su Prime Video.
Amazon Prima ha deciso di donare al suo pubblico (la cui reazione è stata davvero trionfale) 3 minuti di filmato ricchi di nuovi dettagli sugli eventi ispirati alla saga di J.R.R. Tolkien.
Nel nuovo trailer, vengono mostrati i protagonisti della saga, convinti di trovarsi in un’epoca di pace, con la guerra ormai finita e anni fiorenti davanti a loro. Tuttavia, sono ignari del grande potere che incombe e trama nell’ombra. Il male è pronto alla conquista del mondo: Sauron sta per entrare in azione, come alcune scene in particolare ci lasciano immaginare e prevedere.
San Diego Comic-Con 2022: il trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostra l’oscurità dilagare nella Terra di Mezzo, con un preludio alla grande guerra
Nel nuovo trailer non c’è nessuna esclusione di colpi: con grandi guerre e scene di lotta davvero spettacolari, la serie sembra davvero nata per soddisfare la curiosità dei fan!
La stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile su Prime Video dal partire 2 settembre.
Il cast comprende Morfydd Clark, Rob Aramayo, Ben Walker, Ismael Cruz Córdova, Charlie Vickers, Nazanin Boniadi, Tyroe Muhafindin, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Trystan Gravelle, Maxin Baldry, Ema Horvath, Lloyd Owen, Leon Wadham, Markella Kavenagh, Megan Richards, Dylan Smith, Sara Zwangobani, Sophia Nomvete e Owain Arthur.
Al panel hanno partecipato anche lo showrunner JD Payne, Patrick McKay, e alla produttrice Lindsey Weber.