Il Trono di Spade – Stagione 8, episodio 2: ecco il promo rilasciato da HBO

La serie tornerà la prossima settimana, ecco il promo per il secondo episodio della stagione 8:

L’anteprima del prossimo episodio della stagione finale de Il Trono di Spade promette un grande scontro tra regine!

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SUL PRIMO E SECONDO EPISODIO DE IL TRONO DI SPADE, STAGIONE 8!

La nuova stagione di Game of Thrones è iniziata sul serio ora, preparando il terreno per la battaglia finale contro il Re della Notte e la battaglia finale per il Trono di Spade. Ma c’è ancora molto altro in arrivo, visto che gli Estranei devono ancora arrivare a Grande Inverno.

L’anteprima dell’episodio della settimana prossima promette però un sacco di scontri tra i nostri amati protagonisti, prima che riescano ad affrontare l’esercito dei non morti. Sansa Stark e Daenerys Targaryen hanno un testa a testa, Verme Grigio potrebbe vivere la sua ultima battaglia e Jaime Lannister potrebbe finalmente affrontare la punizione per i suoi crimini passati.

Il Trono di Spade 8 cinematographe.it

Dopo questo ultimo episodio i fan potrebbero essere preoccupati per le donne più forti della serie, che dovrebbero essere alleate, diventando in realtà nemiche a causa del corso degli eventi. Sansa e Arya Stark sono chiaramente devote a Grande Inverno e Daenerys Targaryen vuole conquistare il trono e regnare sui Sette Regni.

L’attrice che interpreta Sansa, Sophie Turner, ha precedentemente anticipato alcuni sviluppi di questa ultima stagione, affermando il suo conflitto con Daenerys potrebbe danneggiare i Sette Regni. “La relazione di Sansa con Jon è in difficoltà perché è così chiaramente innamorato di Daenerys e crede in lei completamente”, ha detto la Turner a Entertainment Weekly. “Sansa pensa che sia assetata di potere e non la legittima regina, c’è una grande quantità di scontri tra Sansa e Jon.”

Arya, ovviamente, appoggia completamente sua sorella. Potrebbe anche essere innamorata dei draghi, e felice di essere finalmente ricongiunta con suo fratello Jon Snow, ma quando si tratta di Grande Inverno, l’attrice Maisie Williams sa chi è il più adatto a regnare: “Sansa Stark. Penso che Sansa sia il personaggio più incredibile e penso che abbia imparato tanto. E penso che il mondo sarebbe un posto migliore con Sansa Stark sul Trono di Spade”, ha detto la giovane attrice a Variety.

La serie tornerà la prossima settimana, ecco il promo: