Il Trono di Spade 8, Watchmen, Big Little Lies 2: ecco i primi footage
HBO ha presentato i suoi show 2019, in un breve teaser che li mette in successione. Diamo uno sguardo a Il Trono di Spade 8, Watchmen e Big Little Lies 2
HBO ha rilasciato un teaser con una breve presentazione di tutti i suoi show 2019, in cui sono inclusi Il Trono di Spade 8, Watchmen, Big Little Lies 2 e tanti altri
Nella clip diffusa da HBO, possiamo dunque dare un primo sguardo a varie serie del network, tra cui tre degli show più attesi in questo 2019: Il Trono di Spade 8, Watchmen e Big Little Lies 2.
Per quanto riguarda l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, nel filmato possiamo assistere all’arrivo di Daenerys a Grande Inverno (Winterfell), dove viene accolta e salutata da Sansa Stark e Jon Snow. È la prima volta che le due protagoniste si incontrano nella serie, un vero e proprio evento storico per i fan della serie. “Grande Inverno è suo, vostra grazia” dice Sansa a Daenerys.
Il filmato relativo a Watchmen mostra molteplici personaggi mascherati, e allo stesso tempo offre ai fan un primo sguardo a Jeremy Irons nella serie. Tra gli altri show presentati, possiamo menzionare la nuova stagione di Big Little Lies con Meryl Streep e le star della stagione 1, Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Tra le altre serie anche la stagione finale di Veep e la terza stagione di True Detective con Mahershala Ali.
HBO ha precedentemente annunciato che la stagione 8 de Il Trono di Spade debutterà nel mese di aprile 2019. Anche se ancora non è stata specificata una data d-uscita precisa, viene indipendentemente offerto ai fan un primo sguardo relativo a quello che dovranno aspettarsi dal ritorno della serie.
Di seguito il teaser di HBO: