Ilary: trailer e data d’uscita della nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi
In 5 episodi, la serie Ilary regalerà al pubblico un ritratto unico e decisamente inedito della conduttrice televisiva.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Ilary, la serie che promette di far conoscere Ilary Blasi come non l’avete mai vista. Diretto da Tommaso Deboni, scritto da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotto da Banijay Italia, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 gennaio.
La trama e il trailer ufficiale della serie Ilary
Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua nuova vita. Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle protagoniste più amate della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione e simpatia, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati.
Ilary è il racconto di una donna autentica alla continua ricerca di nuovi stimoli e traguardi: assisteremo ai suoi primi passi nel mondo del cinema (dove reciterà nei panni di se stessa); la vedremo imbarcarsi in nuove sfide più “esistenziali” come iniziare a prendere lezioni di cucina (raggiungendo Ruben nel suo famoso terrazzo), o sconfiggere una delle sue più grandi paure (lanciarsi col paracadute). Addirittura nella serie arriverà a mettersi in gioco iscrivendosi all’università, così da provare a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: diventare una criminologa!