In Treatment – Stagione 4: dopo 10 anni ecco il nuovo teaser trailer
Uzo Aduba protagonista della quarta stagione di In Treatment
In Treatment, therapy drama dal cast stellare, annuncia l’arrivo di una quarta stagione a 10 anni di distanza dalla precedente
Grazie alla dottoressa Brooke Taylor, interpretata dal premio Oscar Uzo Aduba, e al suo studio, la quarta stagione di In Treatment vedrà finalmente la luce su HBO. Il therapy drama in cui la dottoressa si dedicherà principalmente a tre pazienti nel bel mezzo di una pandemia globale, arriverà in America domenica 23 maggio ed oggi è stato rilasciato il teaser trailer della stagione.
Sembrava che lo show fosse arrivato a conclusione con la terza stagione nel 2010, oramai uscita più di 10 anni fa. Tuttavia mai cosa fu più sbagliata perché Anthony Ramos, John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell saranno i nuovi pazienti della dottoressa Taylor. Al fianco della bravissima Uzo Aduba ci saranno anche Liza Colón-Zayas e Joel Kinnaman. Ambientata ai giorni nostri a Los Angeles, la stagione conterà ben 24 episodi da 30 minuti l’uno, durante i quali verrà affrontata non solo una pandemia globale, ma anche importanti cambiamenti sociali e culturali. Tutto questo condito dai problemi personali della dottoressa Taylor, con cui la donna deve ovviamente scontrarsi. Gli episodi andranno in onda su HBO ogni domenica e lunedì sera.
La serie originale di In Treatment è stata creata da Rodrigo Garcia: regista, sceneggiatore, direttore della fotografia e produttore cinematografico colombiano. Le prime tre stagioni sono andate in onda dal 2008 al 2010 e sono state molto apprezzate sia dal pubblico che dalla critica. Questo ha fatto sì che riuscisse ad accaparrarsi due Primetime Emmy nel 2008 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica e come miglior attore protagonista in una serie drammatica. A ciò si aggiunge un meritatissimo Golden Globe nel 2009 per il miglior attore in un dramma televisivo.
In Treatment ha fatto talmente tanto successo che ne è stato fatto un remake tutto italiano e andato in onda dal 2013 al 2017. Lo show ruota tutto intorno allo Giovanni Mari (Sergio Castellitto) e alle sue sedute con i vari pazienti che ha in cura.