Innocente: ecco il trailer della serie Netflix basata sul libro di John Grisham
Innocente sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 dicembre.
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie crime sul libro di John Grisham intitolato Innocente
Due omicidi, quattro condanne e una cittadina piena di segreti. Ispirata all’unico bestseller true crime di John Grisham, Innocente racconta di un vecchio caso che negli anni ’80 sconvolse la cittadina di Ada in Oklahoma e che viene riaperto grazie all’emergere di nuove prove. Queste risultano talmente incredibili da far dubitare la comunità della giustizia delle condanne inflitte e insinuano il dubbio che il killer possa essere ancora a piede libero.
Innocente è una storia che ha attirato l’attenzione globale grazie al best seller di John Grisham, The Innocent Man: Murder and Injustice in a Small Town. Diretta da Clay Tweel (Finders Keepers, Gleason, Out of Omaha), Innocente presenta interviste con amici e famigliari delle vittime, i residenti di Ada, avvocati, giornalisti e altri coinvolti nei casi. (Appare anche l’autore Grisham, così come l’avvocato Barry Scheck, condirettore del Progetto Innocence).
Sviluppata come una serie di documentari di Tweel e Ross Dinerstein, mescola nuove riprese con video d’archivio e foto. La serie è prodotta da Maura Anderson e Shannon Riggs. I produttori esecutivi sono John Grisham, David Gernert, Tweel e Dinerstein.
Innocente sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 dicembre.