Insatiable: il trailer della serie dove una ex-bruttina si vendica di… Tutti!
La nuova serie Netflix si compone di tredici esilaranti episodi che faranno rimpiangere ai bulli gli atteggiamenti da prepotenti!
Insatiable arriva su Netflix il 10 agosto e si compone di 13 episodi ma ora vi invitiamo a vedere il trailer di questo contenuto originale, perché è davvero divertente!
In Insatiable, serie originale Netflix con protagonista Debby Ryan vediamo il suo personaggio che, all’inizio, è la classica emarginata e presa di mira da tutti. A scuola la insultano e la prendono di mira perché è cicciotta, i compagni la bullizzano di continuo e lei vive un vero e proprio incubo pari a quello di molte altre ragazze che abbiamo visto soffrire in strambe commedie americane dall’inevitabile lieto fine conclusivo.
Ma quello che accade in Insatiable è straordinario e va molto oltre la trasformazione da brutto anatroccolo in cigno: la ragazza un giorno riceve un colpo in faccia, sviene e si ritrova in ospedale. Dopo tre mesi esce, dimagrita e… Bellissima! Da quel momento in poi la sua vita ovviamente cambierà a scuola ma… Perché non vendicarsi di chi l’ha torturata per tutti quegli anni? In questa serie-commedia vedremo una ragazza fare quello che ogni bullizzato ha sempre desiderato: vendicarsi dei suoi aguzzini!
Insatiable arriverà sulla piattaforma di streaming digitale Netflix a partire dal 10 agosto prossimo: siete pronti?