Intergalactic: si viaggia per tutta la galassia nel trailer della nuova serie Sky
La serie Sky Original di stampo fantascientifico arriverà il 31 maggio su NOW e Sky
Intergalactic: la presentazione dell’inedito show di Julie Gearey
Intergalactic è la nuova serie televisiva sci-fi Sky Original scritta da Julie Gearey (Diario di una squillo perbene, Coronation Street) che è inoltre la showrunner. L’opera mixa dramma ed avventura e vede al centro della storia un gruppo di fuggitive alla ricerca dell’emancipazione e di un futuro roseo. Ecco la sinossi ufficiale:
Ambientata in un futuro distopico dove i confini tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono sempre più sfumati, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn), coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione spaziale alla quale sono destinate. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.
Da pochi minuti, tramite un comunicato stampa, Sky ha annunciato la data di rilascio di Intergalactic, che arriverà su NOW e Sky dal 31 maggio prossimo. Oltre a questo, è stato anche reso disponibile il trailer della realizzazione, che è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Sky stessa. Il filmato, sulle note di una cover al femminile di Don’t Stop Me Now dei Queen, ci presenta le protagoniste che lottano contro la loro carcerazione con alcuni colpi lesti e tante sparatorie.
Intergalactic, commissionata da Zai Bennett, Managing Director of Content Sky e Cameron Roach, Director of Drama Sky Studios, ha come regista Kieron Hawkes (Fortitude, Power, Strikes) ed è prodotta da Tiger Aspect Productions, Moonage Pictures e Motion Content Group. Il distributore globale, invece, è NBCUniversal Global Distribution che ha collaborato con Motion Content Group attraverso Sky Studios.