Intervista col vampiro: il teaser della stagione 3 presentato al San Diego Comic-Con 2024

La terza stagione di Intervista col vampiro non si risparmierà in termini di intensità e dramma

Durante il Comic-Con di San Diego, AMC ha rilasciato il teaser per la terza stagione di Intervista col vampiro, promettendo una nuova avventura incentrata su Lestat, interpretato da Sam Reid. La prossima stagione porterà una prospettiva nuova, con lo showrunner Rolin Jones che suggerisce che lo show sarà influenzato dall’estetica e dall’energia travolgente di Lestat stesso.

Il ritorno di Intervista col vampiro si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena

Intervista col vampiro San Diego Comic-con 2024 - cinematographe.it

Nella nuova stagione, Lestat, infastidito dalla sua rappresentazione nel bestseller di successo Intervista col vampiro, decide di raccontare la sua storia in modo inimitabile: formando una band e intraprendendo un tour. Questa decisione promette un viaggio intrigante e audace attraverso il tempo, lo spazio e le emozioni. La narrazione vedrà la partecipazione di personaggi quali Gabrielle, Nicholas, Magnus e Marius, insieme ai già conosciuti Louis, Armand, e molti altri, inclusi alcuni nuovi volti misteriosi.

La terza stagione di Intervista col vampiro non si risparmierà in termini di intensità e dramma, con la promessa di un’esperienza amplificata e senza filtri. Basata sui celebri libri di Anne Rice, la serie fa parte dell’universo di AMC, che comprende anche Mayfair Witches, prossima alla sua seconda stagione, e una terza serie in sviluppo sulla Talamasca, l’organizzazione di controllo soprannaturale.

Leggi anche Intervista col vampiro – Stagione 3, lo showrunner promette un “capolavoro pop”