Into The Badlands – Stagione 3: unisciti o muori nel trailer della serie
Daniel Wu torna nei panni del samurai Sunny nel trailer di Into the Badlands 3, la cui premiere arriverà su AMC il 22 aprile. Lo show, ambientata in un mondo post-apocalittico, mescola azione, dramma e arti marziali. Il cast comprende anche Nick Frost, Emily Beecham ed Eleanor Matsuura
Le arti marziali torneranno a conquistarci in Into The Badlands – Stagione 3, di cui AMC ha appena svelato il trailer ufficiale
Il trailer della Stagione 3 di Into The Badlands ci ricorda le incredibili scene d’azione dello show creato dai produttori esecutivi, showrunner e autori Al Gough & Miles Millar (Smallville). Nei nuovi episodi, vedremo Sunny (Daniel Wu) fare del suo meglio per trovare il figlioletto Henry in seguito alla morte di Veil. Per il personaggio non è un periodo particolarmente felice, ha spiegato Gough durante il recente di cui è stata ospite la produzione.
Quando Henry contrae una misteriosa malattia, il samurai padre single di Into the Badlands deve unire le forze con Bajie (Nick Frost) e viaggiare fino alle Badlands, dove la Vedova (Emily Beecham) e Baron Chau (Eleanor Matsuura) sono trincerati in una guerra che ha destabilizzato l’intera stagione. A completare il quadro, c’è una nuova gang in città che intende portare caos con il leader di un culto Pilgrim (Babou Ceesay) e la sua collega criminale Cressida (Lorraine Toussaint).
La terza stagione di Into the Badlands vede nel cast anche Aramis Knight (Ender’s Game) nel ruolo di M.K., Ella-Rae Smith (Clique) in quello di Nix, Lewis Tan (Iron Fist) volto di Gaius e Dean-Charles Chapman (Il Trono di Spade) nelle vesti di Castor. Lo show vede produttori esecutivi i nominati all’Oscar Stacey Sher (Django Unchained) e Michael Shamberg (Contagion); con loro David Dobkin (The Judge), Stephen Fung (Tai Chi Zero), Michael Taylor (TURN: Washington’s Spies) e Daniel Wu. I nuovi episodi arriveranno su AMC dal 22 aprile.