Into the Dark – Delivered: trailer e trama del nuovo episodio di maggio
Vediamo il trailer del nuovo episodio di Into the Dark, in uscita a maggio 2020, che si intitolerà Delivered e sarà dedicato alla Festa della Mamma.
Into the Dark – Delivered, l’episodio della serie tv in uscita a maggio si presenta nel trailer
Con il mese di maggio ormai alle porte, oltre alla fine del lockdown (si spera), arriverà anche un nuovo episodio di Into the Dark, la serie antologica realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum che dal 2018, a cadenza mensile, rilascia episodi incentrati sulla festività che caratterizza ogni singolo mese dell’anno.
A maggio sarà la volta della Festa della Mamma, prevista per il 10 maggio, ed ecco perché il nuovo episodio racconterà di una donna incinta che si ritroverà a vivere un vero e proprio incubo.
Ecco la sinossi ufficiale di Into the Dark: Delivered, questo il titolo dell’episodio in uscita:
La vita di una donna incinta è sconvolta quando si rende conto che qualcuno vicino a lei ha piani più oscuri per lei e il bambino.
Il rilascio dell’episodio è previsto per l’8 maggio 2020 ed avverrà, come al solito, su Hulu, la piattaforma streaming che negli ultimi anni ha saputo offrire ottime serie originali, su tutte The Handmaid’s Tale con Elisabeth Moss.
Parasite: il film è su Hulu e sta infrangendo ogni record!
Il cast del nuovo episodio comprende Tina Majorino, Natalie Paul, Michael Cassidy, e Micah Parker. La regia di Delivered è invece stata affidata a Emma Tammi.