Into the Dark: Down – rilasciato il trailer dell’episodio di San Valentino
La serie tv horror prodotta da Hulu incentra ogni episodio su una festa dell'anno. Quella di San Valentino sarà ambientata in un... ascensore!
Ecco il trailer di Into the Dark: Down, la puntata di San Valentino della serie horror di Hulu
Questo San Valentino sta decisamente andando… giù. La prossima puntata di Into the Dark di Blumhouse debutterà il 1 febbraio, solo su Hulu. La serie è in collaborazione con Blumhouse Television.
Into The Dark è una serie antologica in 12 parti realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum che ha preso il via il 5 ottobre di quest’anno. L’idea è che ogni mese ci sarà un nuovo episodio per un intero anno, ognuno dei quali sarà a tema festivo.
Daniel Stamm, regista de L’Ultimo Esorcismo, ha diretto l’episodio di San Valentino, intitolato Down. L’episodio è stato scritto da Kent Kubena (produttore di Black Christmas). La trama si concentrerà su una coppia di compagni d’ufficio, i quali rimarranno bloccati in ascensore per tutta la durata del week-end di San Valentino. Così quella che poteva sembrare l’inizio di un qualcosa di romantico si trasformerà presto in un incubo pieno di orrore.
Tra gli episodi mostrati nei mesi precedenti abbiamo visto Paul Davis, il regista di Beware the Moon: Remembering An American Werewolf in London, dirigere The Body, scritto da Davis e Paul Fischer, la cui trama racconta degli omicidi di un killer sofisticato con una visione cinica della società moderna.
Mentre il secondo episodio intitolato Flesh & Blood è stato diretto da Patrick Lussier di Drive Angry e My Bloody Valentine. La trama è basata sulla storia di Kimberly, un’adolescente affetta da agorafobia, che non ha mai lasciato la casa dopo l’omicidio di sua madre, rimasto irrisolto.