Into the Dark: Pure – il trailer ufficiale della serie horror Hulu
Una ragazza è tormentata da una presenza soprannaturale, nel frattempo teme che la setta di puristi di cui fa parte scopra che ha un fidanzato segreto.
Ecco il trailer del prossimo episodio della serie horror antologica Into the Dark, intitolato Pure
Hulu ha pubblicato il trailer del prossimo episodio di Into the Dark, in arrivo il 6 settembre. L’episodio, che si intitola Pure, gira intorno a una setta di puristi. Una ragazza è tormentata da una presenza soprannaturale, nel frattempo teme che la setta di cui fa parte scopra che ha un fidanzato segreto.
Into the Dark è una serie antologica i cui episodi sono incentrati su delle festività, durante la quale vengono rilasciati gli episodi stessi. La serie è realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum e ha preso il via il 5 ottobre 2018. Ogni mese esce un nuovo episodio, ognuno dei quali a tema festivo: San Valentino, Natale, Halloween, ecc.
Secondo la Blumhouse, i primi episodi sono piaciuti così tanto al pubblico e al servizio streaming che hanno subito deciso di rinnovare la serie. Jordan Helman, vicepresidente dello sviluppo dei contenuti di Hulu, ha affermato che le “radici nel genere horror della Blumhouse e il loro impegno nel mostrare artisti emergenti si sono tradotte in un pubblico devoto per il franchising”. Hulu (come tutti gli streamer) non rilascia dati di visualizzazione specifici per i suoi show, ma sembra che la serie horror sia tra le più seguite.