Into the Dark: ecco il trailer del nuovo episodio della serie horror Hulu
L'episodio di capodanno di Into the Dark verrà distribuito su Hulu il 28 dicembre. Ecco il trailer.
L’episodio di capodanno della serie horror Hulu Into the Dark andrà in onda il 28 dicembre, e metterà al centro una influencer ed un gioco di segreti
Into The Dark è una serie antologica in 12 parti realizzata dalla Blumhouse di Jason Blum che ha preso il via il 5 ottobre di quest’anno. L’idea è che ogni mese ci sarà un nuovo episodio per un intero anno, ognuno dei quali sarà a tema festivo.
La serie è distribuita dalla piattaforma streaming Hulu, la quale ha appena diffuso il trailer dell’episodio New Year, New You che verrà trasmesso il 28 dicembre, e che sarà dedicato al Capodanno.
La trama di questo episodio è incentrata su “una Influencer che decide di festeggiare l’arrivo del nuovo anno assieme ad un gruppo di amiche d’infanzia. Ma un gioco divertente basato su segreti da rivelare scatenerà una terrificante lotta per la sopravvivenza“.
Le protagoniste di questo episodio saranno Suki Waterhouse e Carly Chaiken.
Tra gli episodi mostrati nei mesi precedenti abbiamo visto Paul Davis, il regista di Beware the Moon: Remembering An American Werewolf in London, dirigere The Body, scritto da Davis e Paul Fischer, la cui trama racconta degli “omicidi di un killer sofisticato con una visione cinica della società moderna che diventano più difficoltosi quando deve trasportare un corpo nella notte di Halloween, ma tutti sono follemente innamorati di ciò che pensano sia il suo costume da assassino”.
Mentre il secondo episodio intitolato Flesh & Blood è stato diretto da Patrick Lussier di Drive Angry e My Bloody Valentine. La trama è basata sulla storia di “Kimberly, un’adolescente affetta da agorafobia, che non ha mai lasciato la casa dopo l’omicidio di sua madre, rimasto irrisolto. Mentre è sotto la cura del suo adorabile padre alla vigilia del Ringraziamento, Kimberly inizia a sospettare di essere in pericolo e che sono sempre le persone che ami a ferirti di più”.