Invincible – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie Prime Video
La serie animata per adulti tornerà su Prime Video questo autunno.
La seconda stagione di Invincible ha finalmente una data di uscita su Prime Video. La seconda stagione della serie animata sui supereroi debutterà con i suoi primi quattro episodi (su otto) il 3 novembre. La seconda metà della stagione arriverà all’inizio del 2024. La notizia è stata rivelata al Comic-Con di San Diego, insieme a un nuovo teaser trailer. È stato anche annunciato che l’episodio standalone Invincible Atom Eve è ora disponibile per lo streaming su Prime Video.
Invincible è basato sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Il cast vocale include Steven Yeun, con Sandra Oh, Zazie Beetz, Gray DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e JK Simmons.
Al Comic-Con Kirkman ha rivelato che la stagione 2, che riprenderà subito dopo la fine della prima stagione, seguirà la storia di un nuovo villain, Angstrom Levy, che sarà doppiato da Sterling K. Brown. Oltre due dozzine di nuovi doppiatori si sono uniti allo show per la seconda stagione, tra cui Tatiana Maslany, Daveed Diggs, Peter Cullen, Cliff Curtis, Calista Flockhart, Scoot McNairy, Lea Thompson e Ben Schwartz.
Sono passati più di due anni dall’uscita della prima stagione su Prime Video, un divario che ha causato molta costernazione tra i suoi fan. “Questo è uno show estremamente complicato”, ha detto Kirkman. “È una serie animata di un’ora. Ci sono così tanti personaggi e scene. Dovevamo davvero capire come sarebbe stata gestita questa produzione.”
La serie si concentra su Mark Grayson (Yeun), “che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta”, secondo la descrizione ufficiale della serie. “Ancora sconvolto dal tradimento di Nolan (Simmons) nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, il tutto combattendo la sua più grande paura: che possa diventare come suo padre senza nemmeno saperlo.”