It’s Bruno: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix
Date un'occhiata al trailer ufficiale di It's Bruno, comedy series, composta da 8 episodi, creata, diretta e prodotta da Solvan “Slick” Naim.
Netflix ha rilasciato il trailer della prima stagione di It’s Bruno, disponibile dal 17 maggio sulla piattaforma streaming
Cosa c’è di meglio di una storia su un uomo e il suo cane? Ad aprile Netflix ha ordinato la serie It’s Bruno, una comedy di Solvan “Slick” Naim (The Blacklist, Animal Kingdom, Power), in cui compare anche in qualità di interprete, insieme al suo fidato amico a quattro zampe Bruno. La prima stagione della serie, di Stage 13, SLI Entertainment e Phiphen Pictures, è composta da otto episodi.
Creata, diretta e prodotta esecutivamente da Naim, lo show segue l’amante del cane Malcolm (Naim), il suo migliore amico a quattro zampe Bruno, e le divertenti avventure ambientate nel loro vivace quartiere di Brooklyn.
Nel cast troviamo anche Rob Morgan (Mudbound, Daredevil, Luke Cage), e Shakira Barrera (GLOW, Lethal Weapon, Queen of the South). Molly Conners, Amanda Bowers, e Vincent Morano sono i produttori del progetto.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale della serie:
Questa serie commedia racconta la storia di un uomo e del suo amato cane Bruno, a passeggio per le strade di Bushwick, a Brooklyn.