Jessica Jones – Stagione 3: il video introduttivo alla nuova storia
Ecco un trailer introduttivo alla terza stagione della serie con Kirsten Ritter.
Ecco una sorta di trailer introduttivo alla terza stagione di Jessica Jones, che verrà trasmessa su Netflix
Come sapete, Jessica Jones è l’ultima delle serie Marvel ad essere state cancellate dal gigante dello streaming, non si sa bene se per il fatto che stia arrivando il servizio dedicato Disney+ o per quale altro genere di motivo. Quel che possiamo vedere da questo video, oltre al making of del serial sulla potentissima eroina interpretata da Krysten Ritter, è il cambiamento che stanno subendo i personaggi, in particolar modo quello di Jessica, appunto e della sua migliore amica, Trish. C’è anche qualche commento della sceneggiatrice, Melissa Rosenberg, quindi date pure uno sguardo al video in calce alla news e nel nostro player.
Nel frattempo diteci, secondo voi Netflix ha fatto bene a cancellare Jessica Jones e le altre serie dedicate agli eroi di strada del Marvel Cinematic Universe? Del resto, a parte Iron Fist – che comunque aveva ripreso vigore nel corso della seconda stagione di messa in onda – sia Luke Cage, che Daredevil, che The Punisher hanno avuto un grande seguito. Probabilmente il flop di Marvel’s The Defenders non ha aiutato ma chissà, magari l’ultima parola non è ancora stata scritta e vedremo qualcosa in futuro…
Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.