Killing Eve 4: iniziate le riprese dell’ultima stagione [VIDEO]
La notizia è stata data tramite la pubblicazione di un teaser trailer.
Sono iniziate le riprese della stagione 4 di Killing Eve, i cui episodi porteranno alla conclusione la vicenda di Eve e Villanelle
È l’inizio della fine per Eve e Villanelle: le riprese della stagione 4 di Killing Eve sono infatti ufficialmente iniziate e, come è stato annunciato in precedenza, i nuovi episodi sono destinati a portare le vicende narrate dallo show alla loro conclusione. Ad avvisare il pubblico dell’inizio della produzione è stata la BBC, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un breve teaser della nuova stagione, che ci si aspetta venga distribuiti nella prima metà del 2022.
https://twitter.com/KillingEve/status/1445418507831816196
Il filmato distribuito è estremamente corto e privo di sonoro, ma ci permette di dare un occhiata alle appena avviate operazioni di ripresa. Per pochi secondi è inoltre possibile vedere una misteriosa figura bionda, che potrebbe rivelarsi essere un nuovo personaggio ricorrente. L’introduzione di un nuovo carattere potrebbe dipendere dall’arrivo di Laura Neal (Diario di una squillo per bene, Sex Education), che è stata chiamata a ricoprire i ruoli di showrunner e sceneggiatrice per la stagione 4 di Killing Eve. La Neal è la quarta donna a guidare la serie, che in precedenza è stata affidata a Phoebe Waller-Bridge (che ne è anche la creatrice), Emerald Fennell e Suzanne Heathcote.
La decisione di terminare lo show con la sua quarta stagione è stata presa dal team creativo e non dipende da una cancellazione imposta dalla produzione. Uno dei motivi alla base di questa scelta potrebbe essere la crescente fama di Jodie Comer (che interpreta la protagonista Villanelle), che durante l’ultimo anno ha preso parte sia a Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds che a The Last Duel di Ridley Scott e che è probabilmente intenzionata a concentrarsi sulle interpretazioni cinematografiche.
Leggi anche Killing Eve: fine della serie con la Stagione 4, forse ci sarà uno spin-off