Kiseiju – La zona grigia: teaser trailer e data d’uscita della serie Netflix basata sull’omonimo manga

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie sudcoreana: si tratta di Kiseiju - La zona grigia, basata sull'omonimo manga di successo di Hitoshi Iwaaki.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Kiseiju – La zona grigia, nuova serie tv sudcoreana creata dal creatore della serie horror Hellbound, Yeon Sang Ho. Basata sull’omonimo manga giapponese di successo di Hitoshi Iwaaki (oltre 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo), la serie – composta da 6 episodi – debutterà sulla piattaforma il prossimo 5 aprile.

Trama e teaser trailer di Kiseiju – La zona grigia

Kiseiju - La zona grigia; cinematographe.it

L’umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere. La trama di Kiseiju – La zona grigia gira attorno a delle forme di vita parassitarie non identificate che vivono di ospiti umani e cercano di accrescere il loro potere. Quando iniziano a sconvolgere la società, un gruppo di esseri umani muove una guerra contro il male crescente.

Per chi non lo sapesse, Kiseiju – La zona grigia è stato già adattato con una serie anime e due film live-action. Nel cast sono Koo Kyo-hwan, Lee Jung-hyun, Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon. La regia è stata firmata da Yeon Sang-ho (Train to Busan), che ha commentato: “Quando avevo vent’anni, Kiseiju era un punto fermo per quelli di noi che erano appassionati di manga e animazione. Avere l’opportunità di svilupparlo e creare qualcosa di nuovo non è solo un grande onore, ma anche un sogno diventato realtà fin dalla mia giovinezza“.

Tags: Netflix